L'autore vuole dimostrare che non c'è sostanziale differenza tra un approccio esclusivamente mentale e uno esclusivamente fisico alle vie della conoscenza. Il libro è diviso in tre parti. Nella prima viene esaminato il movimento nelle sue componenti fisiche, energetiche e mentali, mettendo in risalto come spesso la scienza e la saggezza antica dicano la stessa cosa ma con due linguaggi differenti. Nella seconda parte si evidenzia il sottile rapporto tra la materia e l'energia da un lato, e tra l'energia e la mente dall'altro. Nella terza e ultima parte si indica la via attraverso la quale, lavorando sul proprio vissuto interiore, si può elevare il proprio livello di chiarezza e consapevolezza.
Venditore:
Informazioni:
TITOLO: Le tre vie del Tao Il Guerriero che sorride - AUTORE: Flavio Daniele - EDITORE: MEB - COLLANA: Olos 8 - - - 1997 - - CONDIZIONI: bross. edit. ill., timbro edit., timbro d'appartenenza - prima edizione - illustrazioni in b.n. nel testo - - OTTIME CONDIZIONI
Immagini:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it