L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il romanzo di Ulla Lenze trae spunto dalle vicende Tristemente note del secondo conflitto mondiale per raccontare la storia di un uomo, Josef Klein appunto, che rivive i momenti più salienti della sua intensa esistenza. Sullo sfondo della New York che vive il pieno della “Grande depressione” economica e sociale che sottende all’incipit della seconda guerra mondiale, si intrecciano nazionalismo, spionaggio, senso di colpa e di responsabilità che coesistono nella poliedrica ed intrigante personalità del protagonista. Con uno stile sapientemente asciutto e degno di una spy-story di alto rango eppure non per questo parco di descrizioni, minuzie e dettagli funzionali alla comprensione della storia, si dipana la matassa dello scritto di questa autrice tedesca. Un esordio promettente che affascina il lettore sin dalle prime pagine e che lo incuriosisce sempre di più a sapere cosa accadrà a Josef, Maria, Dorsam, Edith e tutti gli altri avventori di queste interessanti pagine di estratto letterario.
La scrittura scorrevole offre una lettura facile, ma intrigante. Penso che non svanirà in brevissimo tempo dopo essere stato letto, di certo può essere, a mio avviso, veramente un ottimo romanzo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore