Tre volte noi
Ispirato al mito classico di Orfeo ed Euridice, questo romanzo reinterpreta in chiave moderna la storia di Jacob e Sofia, due ragazzi separati da una misteriosa perdita. Jacob, un brillante programmatore informatico, è tormentato dal ricordo di Sofia finché un incontro inaspettato lo spinge a riscoprire la verità. Grazie all'uso della tecnologia e con la creazione di un algoritmo rivoluzionario, Jacob riesce a salvare Sofia, non solo dalla sua scomparsa ma anche da un destino segnato, riconnettendoli in un legame che trascende il tempo e lo spazio. Attraverso un viaggio emotivo tra i luoghi della loro memoria, i protagonisti si ritrovano a confrontarsi con il passato, alla ricerca di un nuovo inizio. Ambientato tra le strade malinconiche di Londra e una tranquilla cittadina sulla costa inglese, il racconto esplora i temi dell'amore, della perdita e delle seconde possibilità. Con una narrazione intima e poetica, la trama diventa ricca di simbolismo e riflessioni profonde. Il romanzo si arricchisce con illustrazioni presenti alla fine del libro, che completano visivamente l'esperienza di lettura.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:4 ottobre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it