La tregua di Natale
Quest'anno per Andrea e la sua famiglia non ci sarà il solito Natale, fatto di un presepe strepitoso e di ricchi festeggiamenti. Per rispetto dello zio Luigi, medico in Afghanistan, che verrà a fargli visita con la moglie Gulalay e la figlia appena nata, tutta la famiglia cerca di ricreare un ambiente semplice e sobrio, tanto che la guerra sembra essere arrivata anche nella loro casa! Andrea, deluso, tenterà in tutti i modi di non farli arrivare... Età di lettura: da 7 anni.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:4 dicembre 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it