The Trembling of a Leaf (Little Stories of the South Sea Islands) - William Somerset Maugham - cover
The Trembling of a Leaf (Little Stories of the South Sea Islands) - William Somerset Maugham - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Trembling of a Leaf (Little Stories of the South Sea Islands)
Disponibilità in 2 settimane
16,90 €
16,90 €
Disp. in 2 settimane

Dettagli

Testo in English
216 x 140 mm
204 gr.
9781595691194

Conosci l'autore

Foto di William Somerset Maugham

William Somerset Maugham

1874, Parigi

William Somerset Maugham fu uno scrittore britannico, autore di romanzi e racconti caratterizzati da grande leggibilità, semplicità stilistica e da un atteggiamento di disillusa ironia. Frequentò la King's School di Canterbury e l'università di Heidelberg, dove si laureò in medicina, che poi abbandonò per dedicarsi alla letteratura. La buona accoglienza avuta dal suo primo romanzo, "Liza di Lambeth" (1897), lo convinse a rinunciare alla professione medica per dedicarsi alla scrittura. Il romanzo parzialmente autobiografico" Schiavo d'amore" (1915) è considerato il suo capolavoro e una delle maggiori opere di narrativa realistica dei primi anni del Novecento. "La luna e sei soldi" (1919), storia del conflitto fra l'artista e la società...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail