Quattro amiche, legate da una bellissima amicizia. Insieme ne combinano davvero tante. Ma anche quando arriva l'amore o la delusione da parte di un uomo le amiche sono sempre lì pronte ad aiutare l'amica di turno. Un bel romanzo, ben scritto e scorrevole. Lo consiglio di leggere, soprattutto a chi ama le storie di amore e di vera amicizia. A me ha fatto sognare e ti incoraggia a non perdere le speranze per cercare il principe azzurro, che si sa, quando l'amore passa bisogna prenderlo subito al volo, come un treno in corsa, che non si ferma e non ripassa. Questo è il primo romanzo della scrittrice che leggo, ma leggerò anche gli altri suoi perché mi è piaciuto davvero tanto il suo stile.
Un treno in corsa
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,60 €
Sofia, Vale, Laura e Giuliana: le vicende di quattro ragazze durante un inverno molto intenso di avvenimenti. Attraverso questo periodo così tormentato, sarà la reciproca, forte amicizia che le lega a sostenerle e a far loro credere in un futuro migliore e, con l'arrivo dei primi giorni dell'estate, le loro vite troveranno finalmente la giusta direzione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 gennaio 2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
YASMINE MINOTTI 10 giugno 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it