Treviso calcio. È ora di tornare
È l'estate 2013 e il Treviso, a causa della mancata iscrizione al campionato di Lega Pro Seconda Divisione, è costretto a ripartire dai campi di Promozione veneta. Da quel momento ad oggi i biancocelesti non sono più riusciti a riemergere, rimanendo sempre invischiati nei campionati regionali. Parliamo quindi di una realtà calcistica, nata per la prima volta nel 1909 e che per un anno ha vissuto anche la Serie A, che non sta di certo vivendo annate felici. Tante sono le storie e gli aneddoti intercorsi durante questa decade, che cerco di ripercorrere e di raccontare. Con la speranza che il Treviso torni presto dove merita e con l'obiettivo di riavvicinare gli appassionati di calcio a questa piazza, in grado di trasmettere emozioni e sentimenti unici.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:28 ottobre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it