The Trials of Muhammad Ali
La figura del pugile Cassius Clay si impose nelle coscienze americane nei primi anni Sessanta, poco prima della nascita del movimento per i diritti civili. La sua trasformazione spirituale divenne quasi una leggenda ma contemporaneamente lo portò a un'aspra battaglia legale con il governo degli Stati Uniti per aver rifiutato di partire per la guerra del Vietnam, facendo emergere i tratti religiosi e politici di una delle figure più riconoscibili nella storia dello sport.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Universal Pictures, 2016
-
Distribuzione:Universal Pictures
-
Durata:86 min
-
Lingua audio:Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,78:1
-
Contenuti:speciale; scene inedite in lingua originale
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it