Il triangolo di ferro. Casa Bianca e affari sporchi: i segreti del gruppo Carlyle - Dan Briody - copertina
Il triangolo di ferro. Casa Bianca e affari sporchi: i segreti del gruppo Carlyle - Dan Briody - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il triangolo di ferro. Casa Bianca e affari sporchi: i segreti del gruppo Carlyle
Disponibilità immediata
4,00 €
4,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Giornalista economico, Briody mette in rilievo in questa inchiesta come la Carlyle, una delle società di investimenti più potenti al mondo, sia al centro di un triangolo formato da industria, governo e forze armate statunitensi. Tra i consulenti della società troviamo George Bush padre e figlio, l'ex ministro della difesa statunitense Frank Carlucci, amico dell'attuale responsabile della difesa Donald Rumsfield, e l'ex premier britannico John Major. Colin Powell ha lavorato per la Carlyle e la Casa Bianca è piena di ex dipendenti, amici e soci in affari del gruppo. Accuse di conflitto di interessi e sfruttamento della propria influenza politica sono all'ordine del giorno per la Carlyle.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Zefiro libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

ST765Brossura editorialevolume in ottime condizioni212 pagine circaCopertina come da foto . . . . . . .

Dettagli

30 giugno 2005
213 p., Brossura
9788889674055
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it