Trilli del diavolo
In undici racconti il male nasce, cresce, viene sconfitto, si riorganizza, continua a combattere la sua orgogliosa guerra contro il bene, senza speranza di vittoria. Gli artigli del diavolo graffiano tutti gli esseri viventi. Trascinano Vittoria in un incubo senza uscita, esiliano Barry su un'isola sperduta, seducono Cirano con dolci inesaudibili promesse, e rinchiudono Harry e Marion in una schizofrenica prigione. Lucifero odia i cavalli e brama il deserto, vuole conquistare il paradiso ma non sopporta gli specchi, come Icaro voleva toccare il sole ma è a malapena riuscito a sfiorare la Luna prima di crollare. E noi mortali continuiamo a precipitare insieme a lui.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it