Trilogia della sceneggiata. Intercity - Core spezzato - Cantami, o Diva
“Trilogia della sceneggiata” è la prima pubblicazione del teatro di Carmine Borrino. Racchiude i titoli: • IntercityPlus: la via crucis di un povero Cristo, nuova sceneggiata drammatica-sociale (premio Nike 2012 miglior drammaturgia); • Core Spezzato: un amore della periferia est, nuova sceneggiata drammatica-sentimentale (premio Landieri 2013 miglior spettacolo); • Cantami, o Diva… di famiglia, onore e tracotanza, nuova sceneggiata tragica-familiare. Tre storie per tre miti riscritti in chiave contemporanea: Cristo per il primo; Medea per il secondo; Oreste e la saga degli argivi per il terzo lavoro. Tre drammaturgie per un’unica ricerca e restituzione scenica: la sceneggiata, genere di teatro ancora tutto da esplorare, indagare e attraversare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:27 novembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it