Trilogia di omicidi. I primi tre casi del commissario Debora Giovagnoli
"Trilogia di omicidi" è un volume che raccoglie i primi tre casi del commissario Debora Giovagnoli, una donna determinata, attraente, in gamba nel suo lavoro e pronta a tutto pur di risolvere ogni caso. Debora intraprende il suo viaggio verso la soluzione di alcuni casi partendo da una serie di omicidi avvenuti nel celebre mercato di Porta Portese a Roma, per poi dirigersi verso Milano, dove dovrà vedersela con un serial killer che lascia i pezzi di una scacchiera sul corpo delle sue vittime come impronte enigmatiche. Ma il viaggio contro la criminalità continua, Debora nell'ultimo capitolo di questa trilogia dovrà risolvere un altro caso alquanto macchinoso, e questa volta da sfondo ci sarà una magica città: Venezia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:15 luglio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it