Il trionfo di Sophia. I colori della bellezza - Corina Bomann,Rachele Salerno - ebook
Il trionfo di Sophia. I colori della bellezza - Corina Bomann,Rachele Salerno - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Il trionfo di Sophia. I colori della bellezza
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


In un finale avvincente e ricco di drammatici colpi di scena, Sophia dovrà lottare con tutte le sue forze per ricongiungersi all'uomo che ama e realizzare finalmente le proprie ambizioni. New York, 1934. La carriera di Sophia è di nuovo a un bivio. Per anni le due imperatrici del make-up, Helena Rubinstein ed Elizabeth Arden, si sono contese il suo talento di chimica e le sue ingegnose creazioni, trascinandola in una vera e propria "guerra della cipria". Adesso, dopo la rottura con Miss Arden, Sophia sogna di rendersi indipendente e creare una propria linea di cosmetici, ma per questo è necessario riprendere gli studi all'università. La malattia della sua carissima amica Henny richiede però una serie di cure molto costose e Sophia è l'unica in grado di aiutarla. Decide così di bussare ancora alla porta di Helena Rubinstein in cerca di un lavoro, ma come al solito Madame le impone una ferrea condizione: la assumerà e finanzierà i suoi studi di chimica, purché prenda al tempo stesso una laurea in economia, che la renderebbe una collaboratrice perfetta per l'azienda. Intanto le notizie della guerra in Europa si fanno sempre più inquietanti, ma Sophia non si aspetta certo di esserne travolta nel modo più sconvolgente: dopo l'attacco dei giapponesi su Pearl Harbor nel 1941, suo marito Darren decide di arruolarsi, andando incontro a un destino incerto...

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
468 p.
Reflowable
9788809952904

Valutazioni e recensioni

  • Victoria
    avvincente

    molto carino, fa parte di una trilogia

  • Mary
    trionfo di Sophia

    bel libro

  • @_stesteffy_

    Il migliore della trilogia!!!!

Conosci l'autore

Foto di Corina Bomann

Corina Bomann

1974, Parchim

Corina Bomann è una delle scrittrici tedesche più amate al mondo, con oltre 3 milioni di copie vendute, di cui ben 1 milione in Italia. Con le sue popolari saghe di ambientazione storica, è regolarmente ai primi posti della classifica dei bestseller dello Spiegel e ispira le sue lettrici con grandi emozioni, eroine coraggiose e destini commoventi. Fra i suoi titoli tutti editi in Italia da Giunti, figurano anche L’eredità di Agneta (2019), Il segreto di Mathilda (2019), I sogni di Sophia (2021). Dal 2022 pubblica la saga delle sorelle di Waldfriede con i titoli, L'ora delle stelle (2022), Una luce nel buio (2022), Giorni di tempesta (2023), Il tempo delle meraviglie (2023).Del 2025 è La casa delle rose. Le donne di Rosenhag (2025), la storia di una...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows