Trip On Me. Soft Psych & Sunshine
24 pepite pop-psych con una sana dose di armonia, sfumature jazz e stravaganze da studio. Tutti i brani sono stati registrati a Hollywood o nell'area della baia di San Francisco per etichette come Mira ed Era o per gruppi di artisti di spicco come il produttore Gary S Paxton e la Trident Productions di San Francisco.
Il leggendario Curt Boettcher compare non solo come produttore ma anche come corista in diversi pezzi, oltre che come artista in un affascinante demo. A oscurità da collezione come JP Rags, the Pretty People e A Thousand Faces si aggiungono i punti fermi del sunshine pop The Forum, Primrose Circus e il quintetto femminile filippino The Third Wave, rappresentato da due rare registrazioni iniziali.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it