Tristan e Doralice. Un amore ribelle - Francesca Cani - ebook
Tristan e Doralice. Un amore ribelle - Francesca Cani - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Tristan e Doralice. Un amore ribelle
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Anno Domini 1076. Sopravvissuta alla strage della sua famiglia, Doralice di Lacus trova ospitalità a Canossa, dove la grancontessa Matilda la accoglie come una figlia. Quando l’orrore per l’assassinio dei suoi genitori sembra aver lasciato posto a una tranquilla quotidianità, i piani di conquista di Enrico IV sconvolgono il suo mondo. Tristan di Holstein, indomito guerriero forgiato da mille battaglie, ha un’ultima missione prima di riconquistare la libertà: deve colpire al cuore Matilda, strappandole quanto ha di più prezioso. La sua preda, che osserva con occhi da demonio, uno azzurro e freddo, l’altro ribollente d’oro fuso, è Doralice. Ma la prova dell’amore si rivelerà la più ardua da superare e lo spingerà a disobbedire al suo re, a sopportare torture e rinunce in nome di una felicità che potrebbe non esistere. Perché forse è proprio lui il responsabile di un crimine che non può essere perdonato...

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
445 p.
Reflowable
9788865086773

Valutazioni e recensioni

  • Mi è piaciuta la storia tra Tristan e Doralice. Dei due ovviamente mi è piaciuta più lei. :sifua: Mi è piaciuto il modo in cui l'autrice ci ha calato nel tempo, con descrizioni non pesanti, ma dettagliate, che almeno per me hanno fatto si che mi immergessi nella storia senza mai perdere il giusto ritmo di narrazione. C'è poi il modo in cui il romanzo incontra la realtà e i fatti realmente accaduti, e poi l'avventura, la tensione, il viaggio in un mondo così lantano dal nostro, dove si sapeva che si partiva, si conosceva la destinazione, ma non era così scontato il ritorno. Magari alcuni aspetti romanzati della storia sono un po' inverosimili, ma questo fa parte del romance.. Brava l'autrice

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows