La tristezza del mare d'inverno - Sabrina De Panfilis - ebook
La tristezza del mare d'inverno - Sabrina De Panfilis - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La tristezza del mare d'inverno
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


“La Tristezza del Mare d’Inverno” è l’incrocio di due strade parallele. Vi sono alternati due piani spaziali e due piani temporali fra loro opposti: la campagna italiana degli anni Sessanta e la Roma contemporanea, la giovinezza spensierata e la malinconica maturità. I due protagonisti, Celeste e Edoardo, sono rispettivamente la personificazione di queste opposizioni e nel loro incontrarsi e scontrarsi ritrovano e scoprono loro stessi. Il romanzo si prefigura così come un’eterna ricerca del limite fra ciò che si è e ciò che si desidera essere. I due personaggi principali sono imbrigliati nelle loro eccentriche personalità e solo attraverso la conoscenza dell’altro, per qualche attimo, sembrano capaci di essere liberi dai pregiudizi che hanno su loro stessi. “La Tristezza del Mare d’Inverno” è quindi un’opera psicologica e sociale, dove il dolore per le contraddizioni dell’età contemporanea si risolve attraverso uno stile onirico e poetico rappresentativo dei turbamenti di due anime sole.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
120 p.
Reflowable
9788869909931

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows