Il Tristo Mietitore
New York è una metropoli decisamente caotica e Daniel Perret un giornalista freelance che sa il fatto suo. Alla ricerca di un grande scoop s’imbatte in un omicidio di incredibile ferocia. Scoprirà ben presto che l’assassino segue alla lettera un testo che lui stesso aveva giudicato ad un concorso letterario qualche mese prima. Ma il libro in questione non è stato ancora pubblicato. Con questo nuovo thriller Albert Pillowsky vuole ripetere il successo avuto con Deceptions - Inganni (2016) e propone ai lettori un poliziesco a grande velocità dove le forze dell’ordine della Grande Mela non saranno sempre d’accordo sulle strategie da utilizzare e il Tristo Mietitore sembrerà irraggiungibile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows