“Occhi ambrati di verde, come i gusci delle nocciole quando le nocciole ancora sono verdi, la solare e bella Annina era un'amabile e serena ragazza che all'epoca degli aspri e crudeli eventi era nel pieno dei suoi innocenti e ignari quindici anni vissuti fino ad allora con i suoi cari nella alberata e fruttifera terra di Trivillaggi”. “Io sono Abramo e sono stato incaricato dal popolo libero di Gimigliano di parlare in suo nome” rispose con orgoglio avvicinandosi.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:13 febbraio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it