A Tropical Entropy
Nick León è pronto a pubblicare il suo attesissimo album A Tropical Entropy. Dopo due brani al primo posto in classifica quest'anno, “Xtasis” e ‘Bikini’, Nick espande il suo universo sonoro “Arquitectronica” per esplorare il decadimento, la disillusione e la psichedelia. Ispirato dal romanzo “Miami” di Joan Didion, l'album riflette l'esperienza personale di León di assistere al crollo della vita e dell'amore sullo sfondo di una società in rovina. L'album è un manifesto dall'inizio alla fine, con collaborazioni stellari con Ela Minus, Casey MQ, Erika de Casier, Xander Amahd, Jonny from Space, Esty e Mediopicky, e Lavurn. “A Tropical Entropy” cattura la sensazione inquietante di guardare la vita svolgersi come una registrazione video interrotta, congelata nella tonalità arancione di un tramonto senza fine, che segna gli ultimi giorni di un'apocalisse.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it