Il tropico dei serpenti. Le memorie di Lady Trent
Tre anni dopo i fatidici viaggi nell’inaccessibile regione di Vystrana, Isabella sfida ancora una volta la sua famiglia e le convenzioni sociali per imbarcarsi in una spedizione verso il continente di Eriga, devastato dalla guerra e dimora di specie draconiane bizzarre, come i serpenti erbivori della savana, i serpenti arboricoli e (i più sfuggenti di tutti) i leggendari draghi delle paludi tropicali. La spedizione è tutt’altro che agevole: Isabella, affiancata da un compagno d’avventura e da un’ereditiera in fuga, dovrà sfidare il caldo opprimente, febbri implacabili, intrighi di palazzo, calunnie infamanti e altre insidie pur di soddisfare la sua sconfinata ammirazione per i draghi. Spinta dalla passione per la scoperta, si addentrerà nelle profondità di una giungla inaccessibile nota come Inferno Verde, dove il suo coraggio e la sua intraprendenza saranno messi a dura prova, fino a una scoperta sensazionale, destinata forse a cambiare per sempre il modo in cui il mondo vede i draghi...
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows