The Trouble I've Seen - Martha Gellhorn - cover
The Trouble I've Seen - Martha Gellhorn - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Trouble I've Seen
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
18,74 €
18,74 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Martha was the youngest of sixteen, handpicked reporters who filed accurate, confidential reports on the human stories behind the statistics of the Depression directly to Roosevelt's White House. From these pages, we understand the real cost of sudden destitution on a vast scale. We taste the dust in the mouth, smell the disease and feel the hopelessness and the despair. And here, too, we can hear the earliest cadences of a writer who went on to become, arguably, the greatest female war reporter of the 20th century.

Dettagli

244 p.
Testo in English
9781906011628

Conosci l'autore

Foto di Martha Gellhorn

Martha Gellhorn

Martha Gellhorn (1908-1998), giornalista e scrittrice statunitense, ha lavorato come reporter di guerra per le più importanti testate internazionali, come Collier’s per gli Stati Uniti e il Guardian per l’Inghilterra. È stata la terza moglie di Ernest Hemingway.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it