Trouble In Mind
Esiste una musica che può essere creata solo in determinate condizioni. Sebbene le registrazioni in studio siano molto preparate e lavorate per ottenere un suono tecnicamente perfetto, ci sono anche registrazioni che affascinano per la loro spontaneità e naturalezza. Nel suo nuovo disco da solista "Trouble In Mind", il pianista Elan Mehler presenta una straordinaria raccolta di musica piena di pathos che poteva essere registrata solo in quel momento in uno studio di registrazione di New Orleans. Nato a Boston e residente a New York, Mehler si è fatto conoscere anche al di fuori degli Stati Uniti per la fluidità del suo modo di suonare il pianoforte e per l'abilità con cui dirige la band.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it