Trouble in Mind - It's Party Time
Dal momento in cui ha raggiunto la fama nella Grande Mela negli anni Cinquanta fino alla sua tragica morte nel 1971, King Curtis ha dominato la scena musicale R&B di New York. Questo cd riunisce due dei migliori album di King Curtis: “Trouble in Mind” (le sue uniche registrazioni come cantante blues) e “It’s Party Time”. Entrambi gli album sono stati originariamente pubblicati dall’etichetta Tru-Sound nel 1961 e sono stati rimasterizzati per questa edizione da collezione che comprende anche 4 bonus tracks registrate da Curtis nello stesso periodo. Tutti questi brani - registrati dal leggendario Rudy Van Gelder - sono caratterizzati dai migliori musicisti di quel tempo della scena di New York, tra cui Sam “The Man” Taylor, Al Casey, Paul Griffin, Ernie Hayes e Belton Evans.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it