Trouble On Big Beat Street
Trouble On Big Beat Street", il 19° album in studio dei Pere Ubu. David Thomas lo ha prodotto, mixato e ingegnerizzato. La versione in vinile contiene dieci tracce. La versione in cd include tutti i 17 brani registrati durante le sessioni. Le sette tracce in più erano troppo belle per essere perse, ma richiedevano troppo tempo per essere inserite in una versione in vinile. I Pere Ubu sono David Thomas, Keith Moliné, Gagarin, Alex Ward, Andy Diagram, Michele Temple e Jack Jones. Keith Moliné e Andy Diagram sono i due ragazzi pallidi. Hanno suonato con David per più di 28 anni. L'artista elettronico Gagarin è stato il soundman dei due ragazzi pallidi. Michele Temple fa parte dei Pere Ubu da 30 anni. L'improvvisatore e fan da sempre Alex Ward ha presentato una cover di una canzone di David Thomas allo show in live-streaming della band. David lo ha invitato a unirsi alla band. David ha incontrato Jack Jones in un pub.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it