Trouble And Their Double Lives
Mentre i fan attendono con ansia un nuovo album in studio, CRADLE OF FILTH, le leggende dell’EXTREME METAL e veterani della scena BLACK METAL guidate dall'iconico frontman Dani Filth pubblicano un disco di proporzioni epiche: il loro primo album dal vivo in oltre 20 anni, “Trouble And Their Double Lives”. Registrato tra il 2014 e il 2019 in occasione di diverse esibizioni negli Stati Uniti, in Europa, in Australia e oltre, durante il loro "Cryptoriana World Tour" e nelle date successive, l'album è capsula del tempo di un'energia dal vivo di straordinaria intensità e da stupefacente testimonianza della rinomata ultima era dei Cradle Of Filth. Prodotto, mixato e masterizzato da Scott Atkins ai Grindstone Studios di Suffolk, in Inghilterra, con le registrazioni effettuate da Danny B, il nuovissimo assalto live non solo contiene una serie di brani preferiti dai fan che abbracciano l'elettrizzante discografia della band - come "Nymphetamine (Fix)", "The Death of Love" e "Blackest Magick in Practice" - ma anche due bonus track e due canzoni completamente nuove, "She is a Fire" e "Demon Prince Regent". Le nuove canzoni offrono un assaggio di ciò che accadrà nelle future uscite in studio dei Cradle Of Filth, con riff sinistri, atmosfera minacciosa, tastiere da brivido e la rinomata voce di Dani Filth in urla e sussurri ossessionanti, su lead di chitarra da far rizzare i capelli e una batteria implacabile!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it