The Trouble with Fever
La cantautrice vincitrice di Grammy e collezionatrice di dischi multiplatino Michelle Branch ha annunciato il suo nuovo album The Trouble with Fever, in uscita il 16 settembre su etichetta Audio Eagle/Nonesuch Records/Warner Records. L’album ha preso vita durante il lockdown, è stato coprodotto dal marito dell’artista, Patrick Carney (The Black Keys) ed è il quarto album in studio della Branch, in seguito all’ acclamato dalla critica Hopeless Romantic (2017). Il tempo a casa ha dato l’opportunità alla Branch di concentrarsi su sé stessa in modo creativo.
Afferma: “la nascita dell’album è iniziata durante il lockdown del 2020, mentre Patrick ed io eravamo a casa a Nashville. Non ho realizzato stessi creando un album all’inizio, era più una cosa per la nostra salute, trovare del tempo insieme e suonare musica e passare del tempo in studio”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it