La Troupe De L'Opera De P - CD Audio di Gabriel Bacquier
La Troupe De L'Opera De P - CD Audio di Gabriel Bacquier
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Troupe De L'Opera De P
Disponibilità in 5 gg lavorativi
23,11 €
23,11 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Dettagli

5 dicembre 2014
7600003772114

Conosci l'autore

Foto di Gabriel Bacquier

Gabriel Bacquier

1924, Béziers

Baritono francese. Dopo il debutto come Figaro nel Barbiere (1950), si specializzò nel repertorio ottocentesco francese e nei ruoli di basso comico, con predilezione per quelli mozartiani, facendosi apprezzare per la caratterizzazione psicologica dei personaggi e la padronanza del gesto drammatico. Da segnalare anche i suoi Scarpia (Tosca), Dulcamara (Elisir) e Guglielmo Tell.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it