Trova il tuo peccato
Patrick è un marito amorevole che colma di attenzioni la moglie Guiditta che, tuttavia, prova una gelosia incontenibile. Quando si rivolge a un investigatore privato per placare i sospetti ottiene l'effetto opposto: scopre che Patrick è stato pizzicato in compagnia di due donne che poco dopo sarebbero state uccise da un serial killer. Non volendo credere all'investigatore, Giuditta decide di indagare per conto proprio, con l'unico risultato di moltiplicare i dubbi sulla vera personalità del marito.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it