Trovare clienti con Google
Prima di acquistare, oggi, i consumatori si informano sui motori di ricerca, i nuovi supermercati globali dell'informazione che influenzano sempre di più i processi d'acquisto online e offline. Il posizionamento sui motori è quindi essenziale per far conoscere la propria azienda e sviluppare con successo qualsiasi business. Trovare clienti con Google svela i nuovi segreti dell'arte di farsi trovare in modo naturale sul web, generando conoscenza del brand, nuovi contatti e vendite incrementali. Grazie alla sua incontrastata leadership mondiale nella ricerca online, Google è oggi uno straordinario mezzo a supporto all'internazionalizzazione delle PMI oltre che un potente generatore di traffico altamente profilato, misurabile e in target. Trovare clienti con Google include consigli pratici su: come aumentare la visibilità sui motori di ricerca e generare traffico qualificato sul proprio sito; come incrementare il business derivante dall'Internet marketing; come valorizzare il know-how aziendale, trasformandolo in un potente strumento pubblicitario, di vendita e di pubbliche relazioni; come integrare il SEO con comunicati stampa online, video e social media. Il testo, frutto della grande esperienza internazionale dei due autori, presenta tutti i tecnicismi e i segreti della materia con un linguaggio semplice, diretto e accessibile. Il libro integra gli ultimi aggiornamenti di Google (Panda incluso) e un frequente benchmarking con gli USA, il mercato più evoluto in questo settore. La presenza di indicazioni pratiche e case study vi permetterà di utilizzare con successo le più moderne tecniche SEO e PPC nel vostro piano di web marketing.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows