Vivere in pace è uno dei desideri più profondi del cuore umano e nello stesso tempo è una necessità. Tutti vogliamo ardentemente la pace, ma che cosa è esattamente? Come possiamo trovarla e come costruirla nella nostra vita e nelle nostre comunità? Jean Vanier riflette sui recenti avvenimenti mondiali, cercando di identificare le cause che fanno sorgere conflitti e paure dentro e fra le persone, le comunità e le nazioni, e impediscono il cammino verso la pace. Costruire la pace non è compito che spetta solo ai governi o agli eserciti o ai diplomatici, ma è un impegno di ciascuno di noi, sostiene Jean Vanier. Tutti possiamo diventare artefici di pace, facendo ognuno la propria parte.
in ottavo Copertina flessibile 96 8825014511 Ottimo (Fine) Libro usato proveniente da collezione privata, come nuovo !.Venditore:
Informazioni:
<p>Vivere in pace &egrave; uno dei desideri pi&ugrave; profondi del cuore umano e nello stesso tempo &egrave; una necessit&agrave;. Tutti vogliamo ardentemente la pace, ma che cosa &egrave; esattamente? Come possiamo trovarla e come costruirla nella nostra vita e nelle nostre comunit&agrave;? Jean Vanier riflette sui recenti avvenimenti mondiali, cercando di identificare le cause che fanno sorgere conflitti e paure dentro e fra le persone, le comunit&agrave; e le nazioni, e impediscono il cammino verso la pace. Costruire la pace non &egrave; compito che spetta solo ai governi o agli eserciti o ai diplomatici, ma &egrave; un impegno di ciascuno di noi, sostiene Jean Vanier. Tutti possiamo diventare artefici di pace, facendo ognuno la propria parte.</p> in ottavo Copertina flessibile 96 8825014511 Ottimo (Fine) Libro usato proveniente da collezione privata, come nuovo !.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Pagine:96 p.
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it