True Blues Brother: Legacy of Matt Guitar
Dopo quasi quarant'anni di cameratismo musicale e personale, il batterista e produttore Bob Christina ha iniziato a lavorare in studio con Matt "Guitar" Murphy su quello che sarebbe diventato l'ultimo progetto di Murphy. Dopo la sua scomparsa, avvenuta nel giugno del 2018, il destino del progetto incompiuto è stato messo nelle mani di Christina. Ha iniziato a contattare i musicisti che erano amici di Murphy, che avevano suonato con lui o che erano stati comunque influenzati da lui. La risposta è stata travolgente.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it