Truman
La tranquillità di un piccolo paese, in cui il tempo sembra scandito solo dai rintocchi delle campane, appare qualcosa di impenetrabile, ermetico, strano e segreto... o forse no. Basta un po’ di mistero. Un pettegolezzo su un enigmatico nuovo arrivato, di cui non si conosce la professione, il nome, né tantomeno la faccia. Chi è l’ignoto avventore? Tutti a Santa Lavinia vorrebbero saperne di più, ma diverse informazioni frammentarie non bastano a nascondere la realtà: nessuno, nonostante gli sforzi, sa nulla. Qualcosa di inconcepibile per una comunità così piccola, raccolta, unita, in cui ogni abitante conosce alla perfezione le vite degli altri; una deviazione dal percorso, un errore del sistema che incrina le convinzioni creando scompiglio. La figura del misterioso straniero assume contorni indefiniti, mutevoli e anche sinistri, perché niente è più spaventoso di ciò che non si conosce. Un agente segreto, un criminale, un salvatore, un giustiziere, un ladro, un eroe, un vero e proprio “signor nessuno”: chi è davvero il signor Truman?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it