THE COMET IS COMING è il trio psycho-jazz formato dal tenorsassofonista e clarinettista anglocaraibico King Shabaka Hutchings, dal tastierista Danalogue e dal batterista Betamax. Un amore diviso fra le visioni astrali di Sun Ra (con l’orchestra del quale Shabaka ha suonato) e la psichedelia di Jimi Hendrix, una musica che sottende domande esistenziali, un retaggio British Jazz che affonda le radici nell’ormai quarantenne album “Upon Reflections” di John Surman (uso esteso del clarinetto basso incluso): questa la proposta di cui questo album è un vero manifesto. Il jazz (ma non solo) del presente e del futuro.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it