Trust in Rock
Triple Vinyl Box Set Edition
Trust in Rock documenta l'ultima serata di un'epica serie di concerti tenutasi al Berkeley's University Art Museum nel novembre 1976, con un all-star band di musicisti della Bay Area che eseguono opere di "Blue" Gene Tyranny e Peter Gordon. Una sorta di jam band che suonava musica minimalista con attitudine Punk.
Tyranny aveva lasciato la band di Iggy Pop nel 1973; Gordon si era già trasferito a New York dove suonava con Arthur Russell e Rhys Chatham. Questa frizzantissima formazione avrebbe rappresentato un'epoca in cui creatività e attitudine DIY si sarebbero fuse: Gordon al sax e al sintetizzatore RMI, Tyranny al pianoforte, Patrice Manget alla voce, Karl Young al sax, poi il chitarrista compositore-performer Paul Dresher ed ilpercussionista Gene Reffkin; Steve Bartek dei Mystic Knights of Oingo Boingo al basso; e la studentessa del Mills collegeJanet Cuniberti al funky Clavinet e RMI Synth.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it