Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Truth Be Told: How Authentic Marketing and Communications Wins in the Purposeful Age - John O'Brien,David Gallagher - cover
Truth Be Told: How Authentic Marketing and Communications Wins in the Purposeful Age - John O'Brien,David Gallagher - cover
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Truth Be Told: How Authentic Marketing and Communications Wins in the Purposeful Age
Disponibilità in 2 settimane
30,20 €
30,20 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
30,20 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
30,20 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Truth Be Told: How Authentic Marketing and Communications Wins in the Purposeful Age - John O'Brien,David Gallagher - cover

Descrizione


Purpose as a business philosophy has resulted in organizations struggling to make sense of what they need to do and made 'purpose washing' commonplace. Identify the challenges and opportunities in the age of purpose and learn how to create authentic messaging, activate successful campaigns and asses the value that these have for key audiences. Purpose has become a leadership and managerial imperative for business large and small, non-profit organizations and charities. However, many businesses don't know how to clearly execute this, and the marketing and PR function of many companies struggle disproportionately as a result. This had led to an increase in cynicism and the growth of 'purpose washing'. However, when purpose is created with an authentic culture, the opportunity for building brand reputation and positive customer engagement is significant. Truth Be Told will help readers understand exactly how to achieve this and present the core truths of their company or organization, to drive clear, authentic purpose powered communication.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2021
Paperback / softback
264 p.
Testo in English
235 x 158 mm
405 gr.
9781398600164

Conosci l'autore

John O'Brien

1960, Oxford (Ohio)

Fratello della scrittrice Erin O'Brien, ha scritto, oltre al più celebre Via da Las Vegas, i romanzi Stripper Lessons e The Assault on Tony’s e Better, usciti postumi. Afflitto da gravi problemi di alcolismo, O’Brien si è suicidato nell'aprile 1994, appena due settimane dopo aver firmato il contratto per i diritti cinematografici di Via da Las Vegas, e senza aver ottenuto, in vita, il riconoscimento che la sua opera avrebbe meritato.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore