Tu chiamali se vuoi, supereroi
I supereroi rappresentano in qualche modo la parte migliore o peggiore di noi stessi. Possiamo considerarli la versione pop della mitologia greca. Clark GreggAmiamo i nostri supereroi perché rifiutano di arrendersi. Possiamo ucciderli, metterli al bando, deriderli, e loro ritornano sempre, ricordandoci pazientemente chi siamo e ciò che vorremmo essere.Grant Morrison. In questa antologia, il fascino immortale degli eroi e dei supereroi viene interpretato da 9 scrittori che esplorano originali chiavi di lettura. Un libro poliedrico e affascinante, impreziosito dalla copertina e dalle illustrazioni di studenti del Liceo Artistico Statale di Verona.
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it