Tu non esisti
Libero è un romanziere di successo alle prese con la sua ultima fatica letteraria il cui personaggio principale è Pedro. I due interagiscono in maniera diretta fino al punto in cui Pedro sembra sfidare il proprio creatore. Alberto De Poli conduce il lettore in un gioco di matrioske svelando solo alla fine il segreto che riguarda i due. Questo romanzo sancisce il ritorno di De Poli a quello stile diretto, privo di fronzoli e un po' sporco che aveva caratterizzato Incubi a Nordest. Si torna a parlare quindi di donne, bevute, antieroi e solitudine, anche se in questo caso l'autore si spinge oltre inserendo una spruzzata di noir.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it