A tu vera
Double Vinyl Edition
Pazzesco doppio antologico per questa formazione britannica attiva nella seconda parte degli anni '60 e capace di uniformarsi all'onnipresente suono del beat anticipando per molti versi le mosse dell'ondata lisergica. Ebbero un clamoroso successo durante la loro residenza spagnola tra il '65 ed il '66. Qui accorpati gli Ep pubblicati da Philips in quel fantastico biennio, con cover decisamente originali di Paint it Black degli Stones e Yesterday dei Beatles. Dalle loro ceneri sarebbero nati i leggendari July, gruppo culto della Psichedelia inglese, al termine della cui avventura il chitarrista Tony Duhig avrebbe fondato i Jade Warrior.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it