Bellissima la copertina dove è raffigurato il cielo stellato. Splendida visione, dove si può notare di quanto possa essere immenso l'universo, ma la cosa che mi ha messo subito curiosità anche il titolo:"Tu vivrai" e mi sono buttato a capofitto in questa splendida lettura. Non me ne sono pentito, anche perché il thriller è il mio genere preferito. L'autore sa cosa significhi creare un thriller di tutto rispetto che si lascia facilmente leggere. Io personalmente, ho letto tutto d'un fiato questa storia piena di tensione. Più leggevo, più la curiosità di andare a vedere dove avrebbe parato la storia cresceva in me. Poi il romanzo è scritto molto bene, in perfetto italiano, senza sbavature. I dialoghi sono perfetti, così tanto che a volte ho avuto la sensazione di assistere a una conversazione tra persone vere. I personaggi son ben delineati e strutturati molto bene, mai stereotipati, si capisce benissimo che l'autore abbia letto moltissimi romanzi, soprattutto thriller. Come si sa, per creare un grande romanzo se ne devono leggere tantissimi. Alcuni pensano che non è così, ma sbagliano di grosso. Mi ha colpito che l'autore del romanzo è un italiano. Difficilmente si leggono romanzi così scattanti che sono Made in Italy, ma l'autore è molto bravo. Ne consiglio caldamente la lettura.
Un grammo di antimateria vale sette miliardi di miliardi di euro, ma serve solo per questo l'acceleratore di particelle circolare, di raggio sette chilometri, realizzato segretamente sotto Milano?
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:24 luglio 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it