Dominato dalla figura di un personaggio, Sergio, che si può definire compositore e no, italiano e no, marito e no, che si sente perverso e attraente e passa facilmente dall’orgoglio alla insicurezza, dall’euforia al panico, il romanzo si snoda attorno a un tema - precipitare dentro, la temerarietà o l’insidia - che ricorda come le circostanze sono poca cosa, mentre il carattere è tutto. Ambientato in spazi cosmopoliti, tra New York e Venezia e altre città europee, volti e geografia si intrecciano in un gioco di estrema suggestione, in cui emerge tutta la maestria narrativa di Alain Elkann.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1992
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it