Il tuffo
Dominato dalla figura di un personaggio, Sergio, che si può definire compositore e no, italiano e no, marito e no, che si sente perverso e attraente e passa facilmente dall'orgoglio alla insicurezza, dall'euforia al panico, il romanzo si snoda attorno a un tema - precipitare dentro, la temerarietà o l'insidia - che ricorda come le circostanze sono poca cosa, mentre il carattere è tutto. Ambientato in spazi cosmopoliti, tra New York e Venezia e altre città europee, volti e geografia si intrecciano in un gioco di estrema suggestione, in cui emerge tutta la maestria narrativa di Alain Elkann.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows