Una famiglia interrazziale come tante negli Stati Uniti: lui, un medico di origine iraniana, lei, tipica rappresentante della middle class, e la loro piccola Hillary. La loro esistenza subisce una svolta quando arriva dalla Persia la madre di lui, ospite a tempo indefinito. Fedele alla propria tradizione, la donna non abbandona le abitudini del suo mondo, ma è sinceramente curiosa dello stile di vita occidentale. Il suo entusiasmo provocherà involontari equivoci che metteranno a dura prova l'affetto e il vincolo del sangue. Anche negli altri quattro racconti, due dei quali inediti in Italia, Anne Tyler indaga il senso profondo della famiglia, i legami misteriosi che tengono insieme moglie e marito, figli e genitori.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it