I turcarabi
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,50 €
Una comune inesattezza vuole che, con i termini arabo e turco, si intenda la stessa popolazione, le stesse tradizioni, la stessa lingua, lo stesso credo. In realtà, come l'autore de "I Turcarabi" sottolinea fortemente, è ingiusto catalogare sotto la stessa etichetta due popoli che, in comune, hanno perlopiù un ideale, quello della religione musulmana, ma che, per la loro storia e il loro carattere, risultano assolutamente differenti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:1 gennaio 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it