Turf Ascension
Tre album in vent’anni: non esattamente un record di velocità. “Turf Ascension”, ultima uscita del quintetto di Minneapolis Bubblemath, certamente suona diverso da qualunque altro album prog abbiate ascoltato finora. Genesis, Steely Dan e Gentle Giant tra i numi tutelari. Solo quattro canzoni, ma solo una di queste ha la temerarietà di durare meno di 10 minuti (di tre secondi), eppure quando uno cade a capofitto nel mondo di Bubblemath il tempo non ha significato, poiché tutto ciò che esiste è la loro creazione. Per la maggior parte del tempo siamo saldamente nel Regno Unito con band degli anni '70 e '80, con sprazzi di contemporaneità.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it