Turismo per tutti. 20 percorsi per conoscere la provincia di Verona
Questa guida turistica ideata e voluta dall'Associazione Gabbia-No Onlus di Legnago (VR), nasce dalla riflessione sorta circa le difficoltà che incontrano le persone disabili, anziane, neonate, con esigenze dietetiche o affette da malattie invalidanti, nell'organizzare una vacanza con la loro famiglia, con i propri amici, con le associazioni di volontariato o da soli. La guida, divisa in venti percorsi, offre un'indicazione di quello che si può trovare su tutto il territorio della provincia di Verona come: ricettività, ristorazione, luoghi di divertimento, località da visitare, aree naturalistiche, spazi per acquisto prodotti tipici, luoghi consigliati e indirizzi da ricordare. Abbiamo cercato di poter dare un'offerta turistica che valorizzi la centralità della persona-cliente con i propri bisogni specifici promuovendo la qualità dell'accoglienza per tutti. Per facilitarne la lettura, sono state inserite alcune indicazioni affinché si possa preventivamente programmare e organizzare il viaggio nei luoghi dove barriere architettoniche o pregiudizi non siano un ostacolo nel godere di ciò che la provincia di Verona offre.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it