Turning
Un film-concerto, un documentario girato durante l'acclamato tour in Europa da Antony and the Johnsons e Charles Atlas durante l'autunno del 2006. Il film esplora il cuore e l'esperienza personale di chi era coinvolto in questa serie di performance. Attraverso la performance dal vivo delle canzoni di Antony e il fluire dei video ritratti fatti da Atlas alle 13 donne che si esibiscono sul palco, Turning è un'esperienza cinematografica intima che esplora temi dell'identità, della trascendenza e della rivelazione dell'essenza.
Il CD comprende la registrazione audio completa del concerto di Turning al Barbican di Londra nel novembre 2006. Il concerto presenta brani dai primi tre album di Antony and the Johnsons, interpretati da un ensemble di musicisti, tra cui Maxim Moston, Rob Moose, Julia Kent, Parker Kindred, Jeff Langstone, Thomas Bartlett. Contiene anche due rari brani di Antony and the Johnsons registrati in studio di quel periodo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio + DVD
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it