Tusitala
Un percorso a ostacoli tra opere d'arte e falsi d'autore tra Italia, Svizzera e Olanda. Un omicidio apparentemente senza senso: un vecchio collezionista viene trovato morto a Firenze, ai piedi della sua libreria completamente svuotata. Un nome, Tusitala. Una missione: tornare a Karinhall, la villa-museo di Göring. Tra fabbriche abbandonate a Sesto Fiorentino e negozi di chincaglierie cinesi a Milano, una corsa contro il tempo in cui i ricordi di una famiglia si scontrano con il piano dello Stille Hilfe che vuol ricostruire un nuovo Reich.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it