Tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro
Le nuove disposizioni per la tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro dettano numerosi obblighi a carico dei vari soggetti. Il presente libro vuole essere uno strumento operativo e informativo per tutti coloro che si occupano della gestione della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e che desiderano migliorare la capacità del sistema di prevenire e ridurre gli infortuni sui luoghi di lavoro. Alla fine del libro è inserita una lettera da far firmare al personale per ricevuta con l'avvertenza di staccarla e archiviarla nel fascicolo del dipendente e/o collaboratore.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:1 gennaio 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it