Tutt'e tre
15 novelle di Luigi Pirandello nell'edizione integrale del 1924, con nota introduttiva "Tutt'e tre" è la novella che apre e dà il titolo al settimo dei quindici volumi delle "Novelle per un anno", pubblicato nel 1924 (Bemporad; Firenze) e contenente le novelle: Tutt'e tre, L'ombra del rimorso, Il bottone della palandrana, Marsina stretta, Il marito di mia moglie, La maestrina Boccarmè, Acqua e lì, Come gemelle, Filo d'aria, Un matrimonio ideale, Ritorno, Tu ridi, Un po' di vino, La liberazione del re, I due compari.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it