Il quarantenne argentino Zabala, dopo un grande dolore la cui natura rimane sconosciuta fino alle ultime pagine, va casualmente ad arenarsi in un piccolo paese sull'Atlantico. Suoi soli amici sono l'ex lottatore di catch Alcides e Nieves, una bizzarra tredicenne manipolatrice e seduttiva. per colpa della quale Zabala viene accusato ingiustamente di rapimento e pedofilia. A questo punto il protagonista scopre il castello di sogni e di menzogne che Nieves gli ha costruito intorno: ma come prendersela con lei visto che la vita è solo un mucchio di bugie?
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it